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Chi ambisce a conquistare solamente like e commenti, non si concentra più sulla qualità del contenuto come elemento di valore per il proprio pubblico. In questo modo viene meno il concetto base per un utilizzo professionale di Facebook: È il contenuto che aiuta la vendita e non le reactions su un post.

Per gli esperti del marketing, l'obiettivo principale rimane sempre quello di vendere, ma
bisogna ricordarsi che: i Social sono stati creati per comunicare.

La cura della propria pagina sta diventando sempre più impegnativa, così come la possibilità di conquistare la fedeltà dei propri clienti. Occorre sempre trovare un giusto equilibrio tra esigenze commerciali e contenuti che riguardano le persone. Gli utenti devono essere seguiti ogni giorno, le loro interazioni come commenti e recensioni, sono una base solida per il futuro del tuo piano di marketing.
 

VI LASCIAMO ALCUNI SPUNTI PER INIZIARE IL VOSTRO PERCORSO DI SOCIAL MARKETING SU FACEBOOK

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  1. Annoiare non è lo spirito giusto: crea post originali.
  2. Le immagini devono essere di una qualità, perciò prediligi immagini di grandi dimensioni e abolisci quelle sgranate.
  3. Offri consigli e indicazioni su come utilizzare al meglio i tuoi prodotti.
  4. Attira l’attenzione creando semplici video della durata di qualche secondo.
  5. Condividi i post dei tuoi clienti soddisfatti, dimostrando interesse alla loro vita.​
  6. Offri al tuo pubblico piccoli regali o codici sconto per attirare la loro curiosità.

"Solo quando i tuoi utenti/clienti saranno soddisfatti, parleranno bene del tuo Brand!"

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